Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Facciamo il punto della situazione

2 partecipanti

Andare in basso

Facciamo il punto della situazione Empty Facciamo il punto della situazione

Messaggio  Dido Dom Mag 23, 2010 11:17 am

L'altro giorno stavo pensando un po' a tutta l'avventura ed ho la sensazione, come ci ha fatto notare ingame Shinoici che stiamo perdendo un po' il filo.
Cosa speriamo di trovar a Lesser Edale sulla Spedizione Carlyle? (o è solo un tentativo dato che Jackson par esser passato per di là o almeno aver raccolto info sulla zona [tra l'altro non abbiamo chiesto se Elias è passato di là!!])

E stiamo indagando su Alsaied perchè è collegato alla fondazione Penhew, che a sua volta è collegata alla Spedizione Carlyle ed alla Setta del Faraone Nero?

Cosa facciamo ora, Lesser Edale a parte? Aspettiamo nuovi sviluppi?

Le uniche altre info che abbiamo sono:
Un negozio al Cairo in via degli Sciacalli
L'avvistamento di Ottone Brady a Hong Kong.
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione Empty Re: Facciamo il punto della situazione

Messaggio  Mariannissima Dom Mag 23, 2010 11:44 am

Siamo li perchè dovevamo allontanarci, dati gli ultimi spiacevoli eventi, da Londra e forse riuscire a riunire i pezzi del puzzle.

"E stiamo indagando su Alsaied perchè è collegato alla fondazione Penhew, che a sua volta è collegata alla Spedizione Carlyle ed alla Setta del Faraone Nero?"

Alsaied è collegato direttamente alla Setta del Faraone Nero, la fondazione Penhew è molto losca ed in probabili accordi con la Setta, a sua volta collegata alla Spedizione Carlyle.
Sinceramente credo che abbiamo molti più indizi che non riusciamo a ricollegare a niente... Dovremmo riuscire a collegare le varie parti per trovare una soluzione!
Mariannissima
Mariannissima

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione Empty Re: Facciamo il punto della situazione

Messaggio  Dido Dom Mag 23, 2010 1:12 pm

E' per questo che ho aperto la sezione! Cool

Proviamo a dire ognuno di noi cos'ha trovato e cosa ha capito della situazione a Londra, accantanando Lesser Edale per il momento!

Chris:
-Elias è andato da Mahoney, direttore dello Scoop ed ha fatto varie domande sulla "Strage degli Egiziani", inoltre ha visionato tra articoli: 1) La strage degli Innocenti, 2) Shipley ed i suoi quadri, 3) Il mostro di Lesser Edale.

- Barrington non è stato disposto a dirci molto sulla Strage, sappiamo solo che il precedente investigatore (info da Fred) è morto, e PARE siano morti anche altri agenti (con me ha detto che sono morti dei poliziotti, ha usato il plurale)

-Il proprietario del Pyramid si è rivelato totalmente fedele ad Alsaied, e quest'ultimo ci vuole morti, ha tentato di mandare due uomini a uccidere Chris e ci tiene sott'occhio. Inoltre abbiamo saputo che vengono prelevate persone dal Pyramid e queste spariscono.

-Kensigton (direttore della Prospero House), a NY è scomparso.

-Shipley par esser un servo degli Uomini Serpente, che compoiono sacrifici umani e pare che siano connessi con la Lingua Scarlatta (il grande elefante del quadro)

-La strage degli Egiziani conta 24 (mi pare) vittime, di cui le prime erano tutti egiziani e queste urlavano alla fine Ohtep (riposo in Egiziano) non erano omicidi rituali


Conclusione da parte mia: Le vittime egiziani che urlano parole egiziane. Potrebbero esser le persone rapite al Pyramid da Alsaied per il Faraone Nero o per gli uomini serpente, credo la prima per due ragioni: Alsaied è collegato alla Penhew che è collegata al Faraone Nero (se non sbaglio Gilda l'ha nominato a tavola con il direttore, forse per questo la voleva morta) e per la parola egizia che urlano quando muoiono.
Per un riscontro basterebbe cercare i nomi delle vittime e vedere se uno corrisponde con il nome del moroso dela danzatrice.
In secundis tornerei da SHipley e lo bastonerei di botte per chiedergli cosa del Faraone Nero e trovar un collegamento tra gli uomini serpente e tutto il resto!

Avete altro da aggiungere?
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Facciamo il punto della situazione Empty Re: Facciamo il punto della situazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.