Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cronaca Tedesca

3 partecipanti

Andare in basso

Cronaca Tedesca Empty Cronaca Tedesca

Messaggio  Dido Mer Gen 20, 2010 12:08 am

Contando i numeri che abbiamo: cioè 6 giocatori, mi sono detto che è un numero già di per sè perfetto per una cronaca nel IV Reich, ambientazione che mi piacerebbe molto giocare, ma che richiede molto impegno sia da parte mio nella creazione, sia da parte di TUTTI i giocatori nell'interpretazione.

L'ambientazione di IV Reich è infatti molto più oscura o opprimente rispetto al Sanctum Imperium (che come ho detto tempo fa, in confronto è il Paese dei Balocchi), richiede quindi un minimo di conoscenza o understanding del situazione a cui ruota il pg. Che DEVE esser interpretata. Per questo penso che nessuno di noi sia ancora pronto a giocarla a pieno potenziale.

La mia idea era di interrompere "Genesi" a metà cronaca, per lasciar spazio ad un periodo di IV Reich. Che ne pensate?
Inoltre ho in mente due cronache da ambientar nel IV Reich.

La prima è quella Militare, in cui il gruppo impersona un plutone di uomini (ragazze, non saprei come inserire pg donne). La cronaca sarebbe sullo stile "La sporca dozzina"

La seconda (su cui io opterei) di investigazione, dove il gruppo impersonerà uno squadra speciale di agenti KRIPO (Kriminal Polizei) cioè la Scientifica del IV Reich.
Cronaca in stile Thriller.

Sono molto diverse tra loro, secondo me, ognuna a modo suo interessante. La prima sarebbe di movimento (tipo Genesi). La seconda in città, cioè potrete gestire i vostri personali affari, reti di contatti etc.

A voi la scelta!
Qui potete postare per domande, suggerimenti, delucidazioni o proposte di pg!
Vedrò inoltre di scriver qualcosa per chiarire la situazione nel IV Reich e delle squadre Kripo!
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cronaca Tedesca Empty Re: Cronaca Tedesca

Messaggio  Beru Gio Gen 21, 2010 1:23 pm

io rispondo solo che basta combatterei quindi direi la prima.. ma non capisco xche interrompere la genesi Neutral
Beru
Beru

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 37
Località : Sedia

Torna in alto Andare in basso

Cronaca Tedesca Empty Re: Cronaca Tedesca

Messaggio  kikka Mer Gen 27, 2010 12:55 am

Io non lascio Luce da sola in mezzo ai morti e Il IV Reich mi fa pauraaaaaaaaaaaa.......

kikka

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Cronaca Tedesca Empty Re: Cronaca Tedesca

Messaggio  Dido Mer Gen 27, 2010 7:23 pm

Volete arrivare a fine fine genesi, senza il brivido della suspance? Cronaca Tedesca Affraid

Non volete provar il brivido del crucco? Cronaca Tedesca Affraid

Chicca condivido pienamente! Fa paura anche a me che l'ho letto!
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cronaca Tedesca Empty Re: Cronaca Tedesca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.