Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

così nn va

4 partecipanti

Andare in basso

così nn va Empty così nn va

Messaggio  Lord Nikzgar Gio Set 30, 2010 12:31 am

ci stavo pensando durante il tragitto di ritorno a casa...dobbiamo trovare una soluzione per i combattimenti..prendono decisamente troppo tempo in una serata riducendo di molto la capacità complessiva di una sessione... o troviamo una soluzione o mi sa che è il caso di mettere via la 4.0 in favore della 3.5 che per quanta + incline a tiramenti di capelli per barbinate e sgravataggini è + fluida e rapida

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  IronSarge Gio Set 30, 2010 3:15 pm

Fai sul serio? A me non sembra che i combattimenti siano troppo rapidi! Certo, se preferisci tornare alla 3.5 va bene, ma secondo me la 4.0 è decisamente più fluida! Credo che D&D 3.5 abbia il sistema più macchinoso in assoluto, davvero! La mia impressione è che ci mettiamo molto anche perchè non abbiamo troppa familiarità con le meccaniche di gioco... Comunque decidete voi! Per me è indifferente!
IronSarge
IronSarge

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 36
Località : Atlantide

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  Lord Nikzgar Gio Set 30, 2010 3:52 pm

la mia era solo una riflessione non una decisione...volevo sapere quello che ne penavano gli altri ma tieni conto che ieri per due combattimenti di cui uno solo medio grande ci abbiam messo 2 ore e mezza quasi

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  Dido Gio Set 30, 2010 4:47 pm

Si beh, ci siamo anche mangiati un pizza nel mezzo, dovevamo rirircordarci tutto quello che abbiamo fatto e chiaccherevamo di altro con un media di ogni 5 minuti!!

Da quanto mi è stato detto nella 3.5 poi a livelli 10+ (non ci arriveremo mai ok, ma metti caso che) le classi sono molto poco equilibrate, solo i caster funzionano bene, o no?

E comunque: dici che in eventuali combattimenti nella 3.5 saremmo più veloci?
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  Lord Nikzgar Gio Set 30, 2010 5:01 pm

guarda i caster sn l'unica cs a DeD 3.5 che squilibravano tutto dato che oltre al 10 un mago puntava il dito contro il guerriero e diceva muori e quest'ultimo aveva ben poco da obiettare. Cmq si i combattimenti sn + spidy. Va bhe continuiamo a vedere e provare la 4.0 sperando che cn l'esperienza le battaglie diventino + spidy

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  kaled Gio Set 30, 2010 8:09 pm

Anch'io sono per il continuare, per il momento, con la 4.0. Oltre al fatto che era un pezzo che non ci trovavamo e discutavamo spesso d'altro, c'è il fatto che dobbiamo ricordarci bene i poteri che utilizziamo....un'altra cosa che secondo me ci fa perdere tempo è il fatto che non sappiamo ancor bene gestirci con le meccaniche del sistema...secodno basta aver un po' di pazienza ( e giocare Razz ghghghgh )

kaled

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

così nn va Empty Re: così nn va

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.