Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni

2 partecipanti

Andare in basso

Presenze per le prossime sessioni

Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Vote_lcap33%Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Vote_lcap67%Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Vote_rcap 67% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 3
 
 

Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Empty Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni

Messaggio  Dido Gio Ago 27, 2009 3:28 pm

Ok, ragazzi, ho notato che sta sorgendo un problema.
Iniziamo ad esser tanti, 5 giocatori più cartomante (forse saremo anche 6 si vedrà).
Il fatto è che coordinare 6 (o 7 come preferite) persone con relativi impegni di studio, lavoro etc etc sta diventando difficilino. Trovare un giorno che vada bene a tutti è arduo.

Quindi ora propongo questo sondaggio per chiedervi cosa preferite.
Anticipando che ci troviamo solo e soltanto per divertirci insieme, per quale delle due scelte optereste:
-Scelta A: Non importa quando, ma troviamoci sempre e soltanto quando siamo tutti quanti, anche se ci si vede un po' meno spesso, almeno il divertimento è assicurato.
-Scelta B: Si, troviamoci anche se qualcuno,1 o in casi estremi 2 persone, non possono, così giochiamo almeno una volta a settimana.

La scelta A implica il fatto di andare avanti come abbiamo fatto finora, la scelta B di giocare anche se uno o due di noi quel giorno sono occupati per motivi x (previo il fatto che la sessione dopo si opterà per giocare in modo che gli assenti della sessione precedente riescano a venire).
Siccome per me è lo stesso, io non voto, la scelta sta a voi Very Happy
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni Empty Re: Sondaggio sulle presenze nelle prossime sessioni

Messaggio  Beru Gio Ago 27, 2009 4:08 pm

io penso che se dobbiamo aspettare gli impegni comuni di tutti credo che da settembre in poi è impossibile vedersi nel giro di 10 giorni per giocare quindi opterei per la seconda, con diritto di riserva che se per esempio oggi manca davide la prox volta deve esserci se no non si fa nulla.
Beru
Beru

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 37
Località : Sedia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.