Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

About Experience Points

Andare in basso

About Experience Points Empty About Experience Points

Messaggio  Dido Lun Nov 30, 2009 10:28 pm

Breve introduzione esplicativa sul futuro sull'assegnazione di esperienza d'ora in poi (come già spiegato a sessione).

Ogni fine storia (vi comunicherò io quando una storia è finita) voi mi darete, online o di persona, i px, secondo il vostro giudizio di come vi siete comportati/avete giocato nell'ultima storia.
I cambiamenti sono:
Per passare da un punteggio di caratteristica al successiva, costerà 1,5 volte il punteggio da raggiungere (arrotondato per eccesso)
Sarete voi a gestire, con mio intervento no PP, la crescita del vostro pg, sperando lo facciate con giudizio.

Per dare px dovrete rispondere a queste domande:

cosa pensi di aver imparato? cosa pensi di ciò che è successo?
quanti px ti daresti (3 per l'interpretazione, 3 per l'importanza in gioco, 1 per il tarocco dominante)?
dove li metteresti (e perchè)?
cosa pensi della situazione attuale (e dei tuoi compagni)?


Easy no? Se avete domande (non repliche sul sistema About Experience Points Icon_biggrin ) fate pure!


Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

About Experience Points Empty Re: About Experience Points

Messaggio  Dido Gio Dic 03, 2009 12:30 am

Dati i misunderstandings con alcuni giocatori, riporto i dati per farvi un'idea dei punteggi:


Interpretazione:

-1 px Sono venuto a sessione, non ho rotto troppo le palle mentre gli altri giocavano, anche se ho giocato più me stesso che il mio pg
-2 px: Ho giocato bene, tutto sommato sono riuscito a caratterizzare bene il mio pg, non disturbando assolutamente gli altri nelle scene in cui non ero presente
-3 px: Ho giocato divinamente, sono riuscito a caratterizzare il carattere del mio personaggio anche dove tale interpretazione lo avrebbe danneggiato. Sono stato d'esempio per gli altri e ho avuto ottime idea per l'avanzamento della storia


Importanza in gioco:
-1 px: Il mio pg, è stato piuttosto in disparte, anche se ha partecipato agli eventi più importanti.
-2 px: Il mio pg è stato centrale nel corso degli eventi, si è fatto riconoscere per la sua forza/perspicacia e senza il suo aiuto sarebbe stato tutto più complesso
-3 px: Il mio pg è stato il fulcro della storia, senza di lui, gli altri sarebbero probabilmente morti, le sue idee/azione hanno salvato il gruppo e non solo. E' stato un esempio per tutti.

Tarocco dominante:
Interpretazione del vostro tarocco dominante che spero conosciate
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.