Da new forum!
+2
Beru
Dido
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Da new forum!
Ed Ecco il nuovo forum ragazzi!!
Cosa ne pensate? Vi piace? Vi fa passare l'appetito al solo guardarlo?
Si accettano suggerimenti o consigli per il miglioramento!
Cosa ne pensate? Vi piace? Vi fa passare l'appetito al solo guardarlo?
Si accettano suggerimenti o consigli per il miglioramento!
Re: Da new forum!
il suicidio è contemplato???
Beru- Numero di messaggi : 57
Dido, nella sezione Richiamo di Cthulhu puoi aggiungere una sottocartella "GRUPPO DI JACOPO"?
Thx
Thx
IronSarge- Numero di messaggi : 53
stai facendo na cronaca anche tu per i conti tuoi jacopo??
Al momento mi sto limitando a spendere un sacco di soldi in manuali e libri di H.P. Lovecraft!
Per il fatto di iniziare una cronaca... Si vedrà si vedrà
Per il fatto di iniziare una cronaca... Si vedrà si vedrà
ah si ricordo.. dido mi ha accennato che li è solo gioco mentale, zero combattimenti... uffi
Provvedo il prima possibile (che è da tradursi in "appena ritorno dal regno dei morti")
se fossi nato nel periodo della peste saresti stato il secondo a prenderla. il primo era troppo sfigato...tu anche
firma
ahahah è vero! sei cagionevole Dido! ahahah no in realtà non c'è da ridere... ma mi hai detto che dovevo scrivere qualcosa ed io l'ho fatto
Cmq io preferivo il forum con le scritte biance e blu! si intonano con lo sfondo
Cmq io preferivo il forum con le scritte biance e blu! si intonano con lo sfondo
Mariannissima- Numero di messaggi : 24
fatta!
Mariannissima- Numero di messaggi : 24
lasciare mauri le mani sul forum crea grossi problemi... ahabhab
Ah mio parere c'è un errore di analisi logica instrinseco nella frase!
Che forsi manchi un a davanti a Mauri?
(che fighi sti animoticon )
Che forsi manchi un a davanti a Mauri?
(che fighi sti animoticon )
probabile ma la tastiera scrive da sola
Puppamelo dido
Mi spiace ragazzi... Ma la firma più figa ce l'ho io
Ahahahahaahahahahahahah
MERAVIGLIOSA! XD
Ma ora che lo vedo bene...è:
1) Un elefante con tante proboscidi
2) Un folpo grigio con ali di pipistrello
3) Una teste d'elefante, con tentacoli ed ali di pipistrello per orecchie?
XD
MERAVIGLIOSA! XD
Ma ora che lo vedo bene...è:
1) Un elefante con tante proboscidi
2) Un folpo grigio con ali di pipistrello
3) Una teste d'elefante, con tentacoli ed ali di pipistrello per orecchie?
XD
No no la mia firma è decisamente irreprensibile! (anche se andrebbe ingrandita)
Pig_Destroyer- Numero di messaggi : 55
Non dire sacco se non ce l'hai nel sacco.
E' il mio primo messaggio nel forum, mi sento emozionato come una quattordicenne brufolosa ed americana davanti agli improbabili intrecci di gossip girl (smentisco di aver detto gossip girl) (smentisco di aver mai smentito di aver detto gossip girl) (ehi, è divertente, potrei andare avanti delle ore...), ma in attesa di una firma degna da ostentare, mi limiterò a fare a me stesso una domanda, potrei farmene due, ma non vorrei sembrarmi invadente: ma nel goliardico mondo di Sine Requie esistono le vecchiette? E di cosa si lamentano?
- Ah, ai miei tempi le cose andavano meglio...
[n.d.A. in effetti questo non si può proprio negare]
- Non me ne parlare guarda questi giovani, non sono capaci di fare proprio nulla...
- Eh, sì, hai proprio ragione, non sanno fare veramente più nulla, non si impegnano in niente, anche morire per loro è diventato un passatempo!
- Sì, per loro morire è un'occupazione temporanea, nemmeno dieci minuti e zack, eccoli lì a sbavare dietro quelle cosacce lì che fanno i giovani...
- Parole Sante, non ci sono più i morti di una volta, ah ai nostri tempi sì che si moriva bene...
Detto ciò mi ritiro a deliberare, la seduta è tolta e cosissia.
E' il mio primo messaggio nel forum, mi sento emozionato come una quattordicenne brufolosa ed americana davanti agli improbabili intrecci di gossip girl (smentisco di aver detto gossip girl) (smentisco di aver mai smentito di aver detto gossip girl) (ehi, è divertente, potrei andare avanti delle ore...), ma in attesa di una firma degna da ostentare, mi limiterò a fare a me stesso una domanda, potrei farmene due, ma non vorrei sembrarmi invadente: ma nel goliardico mondo di Sine Requie esistono le vecchiette? E di cosa si lamentano?
- Ah, ai miei tempi le cose andavano meglio...
[n.d.A. in effetti questo non si può proprio negare]
- Non me ne parlare guarda questi giovani, non sono capaci di fare proprio nulla...
- Eh, sì, hai proprio ragione, non sanno fare veramente più nulla, non si impegnano in niente, anche morire per loro è diventato un passatempo!
- Sì, per loro morire è un'occupazione temporanea, nemmeno dieci minuti e zack, eccoli lì a sbavare dietro quelle cosacce lì che fanno i giovani...
- Parole Sante, non ci sono più i morti di una volta, ah ai nostri tempi sì che si moriva bene...
Detto ciò mi ritiro a deliberare, la seduta è tolta e cosissia.
Arantal- Numero di messaggi : 15
Nota a piè pagina
Dimenticavo, per dovere di cronaca le vecchiette si chiamano una Lucentilla, l'altra Addolorata (che mi sembra indicato), entrambe vedove, orfane (cosa assai probabile vista la loro reverenda età, rispettivamente di settantaquattro anni e tre giorni (Auguri in ritardo!) e settantuno e un po' di mesi (era un pochino confusa riguardo alla sua data di nascita)), da giovani famose per il loro bigottismo al limite del fanatico, ora si son prese la loro personalissima rivincita vedendo che il Papa ha dato loro ragione, sebbene non il merito dell'idea, che comunque esse non rivendicavano.
La loro gioia sarà però presto offuscata dalla morte che le coglierà a breve: divorate da una mandria imbufalita di morti, semineranno panico e distruzione per le campagne fino a quando un manipolo di cacciatori porrà fine alle loro esecrande non-esistenze facendo scempio delle loro carni putride.
Un testimone attendibile ha giurato che prima di essere squartata dal coltellaccio del cacciatore, Lucentilla abbia bonfonchiato qualcosa riguardo al fatto che quel detto cacciatore fosse un incapace, al che Addolorata avrebbe risposto che ai suoi tempi sì che l'avrebbero squartata con perizia e bravura.
Dimenticavo, per dovere di cronaca le vecchiette si chiamano una Lucentilla, l'altra Addolorata (che mi sembra indicato), entrambe vedove, orfane (cosa assai probabile vista la loro reverenda età, rispettivamente di settantaquattro anni e tre giorni (Auguri in ritardo!) e settantuno e un po' di mesi (era un pochino confusa riguardo alla sua data di nascita)), da giovani famose per il loro bigottismo al limite del fanatico, ora si son prese la loro personalissima rivincita vedendo che il Papa ha dato loro ragione, sebbene non il merito dell'idea, che comunque esse non rivendicavano.
La loro gioia sarà però presto offuscata dalla morte che le coglierà a breve: divorate da una mandria imbufalita di morti, semineranno panico e distruzione per le campagne fino a quando un manipolo di cacciatori porrà fine alle loro esecrande non-esistenze facendo scempio delle loro carni putride.
Un testimone attendibile ha giurato che prima di essere squartata dal coltellaccio del cacciatore, Lucentilla abbia bonfonchiato qualcosa riguardo al fatto che quel detto cacciatore fosse un incapace, al che Addolorata avrebbe risposto che ai suoi tempi sì che l'avrebbero squartata con perizia e bravura.
Arantal- Numero di messaggi : 15
Ahahahahah
Potrebbe nascere un nuovo tipo di morto!!
Hai presente quei logorroici che non stanno mai zitti e ti assillano fino all'esaurimento?
Pensali in versione Mortus!
Potrebbe nascere un nuovo tipo di morto!!
Hai presente quei logorroici che non stanno mai zitti e ti assillano fino all'esaurimento?
Pensali in versione Mortus!
ahahh bellissimi sti messaggi
in effetti mi son sempre chiesto: esistono morti rompicoglioni???
in effetti mi son sempre chiesto: esistono morti rompicoglioni???
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2