Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

5 partecipanti

Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  IronSarge Mer Nov 17, 2010 12:32 am

Signore e signori, Investigatori e Investigatrici, sarò breve.
In questo thread immetterò informazioni riguardanti la sessione Oneshot prevista per la settimana ventura (Sabato 20 Novembre per la precisione).Leggete quanto vi propongo con la dovuta attenzione, e preparatevi ad affrontare gi alieni orrori che l’avventura vi presenterà.
--------------------

DOVE E QUANDO
La banda criminale di Von Dutch, detto l’Olandese, è una delle principali cosche malavitose della città di Salem (50.000 abitanti) sulla costa del New England. Una lotta tra bande durata mesi ha visto gli uomini dell’Olandese aver ragione della banda rivale, i cinesi di Tiao-Leng. Gli scontri purtroppo però hanno aumentato l’attenzione delle autorità di polizia nei confronti della criminalità organizzata che a Salem, come nelle altre città della East Coast, regna quasi indisturbata grazie ai grandi profitti dovuti al mercato nero. Gli ufficiali di polizia che sono nel libro paga dell’Olandese possono solo arginare i progressi che le forze dell’ordine stanno facendo negli ultimi giorni. Il traffico di liquori provenienti da Inghilterra e Canada dev’essere in parte dirottato, alcuni dei vecchi punti di sbarco non sono ormai più sicuri per i gangsters. Vinnie Fazulli, uno dei luogotenenti del capo, si è dato da fare, e tramite alcune sue vecchie conoscenze, è riuscito a trovare il posto giusto. A nord di Salem, vicino alla piccola cittadina semiabbandonata di Innsmouth, sorge una villa in rovina, la famigerata Magione Babson. Si tratta del luogo perfetto per le mire dei malavitosi: abbandonata, isolata, con un facile accesso al mare, servita da una vecchia strada sterrata. Von Dutch ha inviato alcuni dei suoi scagnozzi la settimana scorsa, e il posto sembra sicuro. E’ stata allora organizzata la prima consegna: duecento casse di liquore di contrabbando. La Sea Goddes, nave battente bandiera canadese, si farà trovare la notte del 22 Novembre 1925 nelle acque della baia, poco più al largo del confine delle acque territoriali(che si estendono per dodici miglia dalla costa). Da li calerà un paio di motoscafi, che dovranno essere guidati all’attracco della magione, dove le casse verranno scaricate. I camion per il successivo trasporto della preziosa (e illegale) merce arriveranno più tardi quella notte stessa. L’olandese è stato chiaro e telegrafico nell’elencare i compiti principali:
- Assicurarsi che gli abitanti del luogo tengano la bocca chiusa
- Assicurarsi che la polizia non venga a ficcanasare
- Procurarsi una piccola scialuppa per andare incontro alle barche con il carico
- Segnalare la posizione della villa da terra tramite un segnale di luce
-----------------------

I NOSTRI EROI
L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Von_du10 VON DUTCH
In qualità di capo della cosca a stampo mafioso che opera a Salem, l'Olandese è un uomo accorto e intelligente, oltre che palesemente senza scrupoli. Si fa vedere molto spesso dai suoi sottoposti, per assicurarsi il controllo più diretto di ogni singolo membro della sua banda. Mettersi contro di lui equivale forse a mettersi contro della più grande autorità criminale di Salem.
L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Vinnie10 VINNIE FAZULLI
E' uno dei luogotenenti del Boss, affamato di potere e di denaro. Non ha ancora abbastanza responsabilità per essere considerato a tutti gli effetti un "pezzo grosso", e questa è l'occasione buona per lui per fare il salto di qualità. Loquace e apparentementa affabile, in realtà è molto irascibile e geloso della sua ragazza. Sempre ben vestito con abiti fatti su misura e un paio di baffetti ben tenuti.

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Public10 GINA LORENZO
Universalmente conosciuta come la ragazza di Vinnie, è una bellezza dai capelli corvini e dai grandi occhi verdi. Il suo sogno è quello di vivere una vita pulita e fascinosa come quelle delle amanti dei ganster nei film, inutile dire che la realtà finora è stata ben lontana dalle sue aspettative. Sommerge Vinnie di capricci e moine, chiedendo sempre di più di quello che le viene dato. Occasionalmente, specialmente se si sente ignorata dal suo uomo, può fare la gatta morta per far ingelosire Vinnie.

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Charli10 CHARLIE O'BRIAN
Charlie fa parte della banda dalla tenera età di 12 anni, quando fuggì dall'orfanotrofio dove aveva passato la sua infanzia. Finora la sua militanza all'interno della cosca si può riassumere in una sola parola: gavetta. Ora che il ragazzo è abbastanza grande e robusto da maneggiare una pistola finalmente gli è stata data l'occasione di fare veramente la sua parte all'interno della famiglia. Charlie è anche conosciuto nella banda per la sua fortuna sfacciata. Il "fortunello", così come viene chiamato, se l'è cavata spesso per il rotto della cuffia..

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Ace_mu10 ACE MULLIGAN
Quest'uomo può essere descritto come la personificazione stessa del vizio. Alcool, fumo e gioco d'azzardo rappresentano per Ace gli unici motivi per cui valga la pena di vivere veramente. Inutile dire che questa sua propensione per uno stile di vita non del tutto salutare non gli è di grande aiuto. Mulligann è appena uscito da un paio di mesi di galera, che si è fatto per coprire le spalle a un paio di membri della banda. Il fatto che non abbia fiatato in prigione gli ha valso una certa reputazione.

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Tom_to10 TOM "TOMMYGUN" BAKER
Troppo giovane per aver partecipato alla Grande Guerra, Tom ha sempre rimpianto quell'occasione mancata. La sua sfrenata passione per fucili e armi da fuoco in genere è proverbiale all'interno della banda, e gli ha valso il suo soprannome. E' uno dei consulenti migliori nel campo del mercato nero delle armi da fuoco, e ovviamente non si fa mancare nessuno dei suoi gingilli preferiti. Porta sempre con se il suo fucile automatico Thompson, in una pratica e discreta custodia di violino.

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Eddie_10 EDDIE LEERY
Più che un uomo, è un orso. Temuto da metà della banda, evitato dall'altra metà, Eddie (o Big Ed come viene chiamato quando non è nei paraggi) ha una voce roca che è il risultato di una profonda ferita da coltello alla gola. Questa assieme ad altre cicatrici contribuiscono a rendere ancora più inquietante questa figura mastodontica. Ultimamente ha cominciato a diventare un po' sordo, si dice a causa delle continue urla delle vittime che gli viene commissionato di uccidere.

Questi brutti ceffi, signori, saranno i vostri pg(l'unico non selezionabile è L'Olandese, ovviamente)! Sceglietene uno e fatemi pervenire la vostra risposta! Ovviamente se avete domande chiedete pure!
IronSarge
IronSarge

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 36
Località : Atlantide

Torna in alto Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty Re: L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  Dido Mer Nov 17, 2010 12:04 pm

IronSarge ha scritto:Signore e signori, Investigatori e Investigatrici, sarò breve.

Ahahahahahahaha =P

Mio Vinnie!!
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty Re: L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  Pig_Destroyer Mer Nov 17, 2010 3:49 pm

Ace Mulligan per me!
Pig_Destroyer
Pig_Destroyer

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 28.08.09
Età : 37
Località : R'lyeh

Torna in alto Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty Re: L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  Diego Gio Nov 18, 2010 3:08 pm

Eddie Leery tutta la vita! Mi comincio ad esercitare per ottenere una voce roca credibile!

Diego

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.11.09
Età : 46
Località : Venexia

Torna in alto Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty Re: L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  Mariannissima Mer Nov 24, 2010 2:36 pm

io sono indecisa se il giovane irlandese oppure la donnina XD
Mariannissima
Mariannissima

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot) Empty Re: L'affare di Innsmouth (Sessione Oneshot)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.