Sine Requie Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miniature

4 partecipanti

Andare in basso

Miniature Empty Miniature

Messaggio  Lord Nikzgar Mar Lug 06, 2010 1:13 pm

Va bhe tanto per innaugurare questa sezione del forum ricordo che le miniature purtroppo nella 4.0 per giocare sn indispensabili...ora o cm me e ferro siete malati di warhammer e queste le cagate oppure dvrete procurarvele o ve le procuro io. In ogni caso se volete questo è un sito specializzato in minature di gioco di ruolo che non vengono molto...siccome io prima o poi qui farò un ordine se vedete magari qualcosa che vi aggrada fate un fischio

http://www.reapermini.com/Miniatures

avverto subito mauri che il morfico salvo miracoli se cerca qui non lo troverà dato che l'ho già cercato io

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  Dido Mar Lug 06, 2010 2:06 pm

Vedrò di portar qualcosa da casa!

Ma con la griglia, la facciamo noi "in casa"?
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  Lord Nikzgar Mar Lug 06, 2010 7:29 pm

la griglia ne ho una io stupida made home...starei cercando di lavorare a qlcs di + consono ai dungeon perchè su una griglia grande è dura ogni vlt dover delimitare in qualche maniera le pareti...qnd o ne faccio di vari tipi e magari le incollo sul cartoncino oppure ci si tiene quel che c'è

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  IronSarge Mer Lug 07, 2010 8:52 pm

Dovrei avere un nanozzo adatto a rappresentare il mio attuale pg, quindi per il momento non ho problemi. La griglia, indicativamente quanto grande pensavi di farla? Foglio A2? Molto semplicemente la si può disegnare(con un pennarello, una stecca e una mano bella ferma), il problema però, è quello di delimitare le pareti di volta in volta... Al momento mi vengono in mente solo idee troppo macchinose, quindi ci penserò su What a Face
P.S. carino il sito per le miniature! Come ho già detto non ne ho bisogno al momento ma se ne trovo qualcuna che mi ispira ti fo sapere. Entro quando pensi di fare l'ordine?
IronSarge
IronSarge

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 26.08.09
Età : 36
Località : Atlantide

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  Lord Nikzgar Gio Lug 08, 2010 1:10 am

guarda nella mia fantasia mi piacerebbe comprare gli stereotipi + classici dei pg che di solito vengon giocati...es. nano chierico, dragonide war, elfo mago, ladro ecc ecc anche per variare un pò dalla solita pittura di routine dei soliti soggetti... considerando che nn costan tnt ma di soldi al mom da spendere nn ne ho (qlc ha detto nuova edizione e starcraft 2) ne tanto meno tempo per dipingere di sicuro non sarà una cosa immediata

Lord Nikzgar

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.06.10

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  Dido Gio Lug 15, 2010 12:47 am

Se vuoi ho trovato questo sito per le miniature di D&D, io a jacopo probabilmente ci faremo un ordine, quindi se vuoi unirti no problema!
Dido
Dido
Admin

Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 34
Località : Sanctum Imperium

https://sinevenezia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty nanozzo Chierico

Messaggio  kaled Mer Lug 21, 2010 5:36 pm

Buondì! io mi metto in lista con un bel nanozzo chierico armato di martello da guerra se possibile, così è il mio PG...è possibile trovare una pedina così? Per griglie et simila ( si scrive così Razz ghghgh ) quanto dovrebbe esser il lato di un quadretto? sapete se per caso si possono trovar da qualche parte in internet le immagini delle griglie?

kaled

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Miniature Empty Re: Miniature

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.